Achille Lauro Superstar è pronto ad infiammare l’estate materana alla Cava del Sole

Domani 17 Luglio al Sonic Park Festival Matera sarà la volta di Achille Lauro ad infiammare la splendida e scenografica cornice di Cava del Sole accompagnato dall’Electric Orchestra. Un appuntamento da non perdere!

 

Achille Lauro porterà in scena a Matera un imponente spettacolo, uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi declinato e sarà accompagnato dall’Electric Orchestra composta da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band.
“Con il mio team sto rendendo concreto un progetto che ho immaginato e visualizzato in ogni dettaglio mesi e mesi fa. Ora non vedo l’ora che prenda vita. Mi sembra sia passata una vita dall’ultima volta in cui ho performato live per un mio tour. L’emozione è totalmente diversa rispetto ad altri contesti. Il pubblico si riunisce per sentire un determinato tipo di musica. Ti trovi davanti a persone che apprezzano il tuo modo di scrivere, di cantare, di performare. Si percepisce un’energia e una complicità totalmente diversa. Non vedo l’ora di riviverlo” – racconta Achille Lauro – che a distanza di oltre sei mesi dal suo ultimo One Night Show milanese è pronto a travolgere i palchi estivi più grandi d’Italia.
L’artista porterà sul palco materano tutta la musica prodotta negli anni, dai primissimi dischi a oggi. Tra gli altri, STRIPPER, la canzone con cui ha gareggiato all’Eurovision Song Contest 2022, e i brani contenuti in LAURO – ACHILLE IDOL SUPERSTARnuova edizione dell’album LAURO che rappresenta una naturale prosecuzione evolutiva del percorso fatto con il precedente album 1969. Tra queste è inclusa, DOMENICA – il brano con cui ACHILLE LAURO ha gareggiato al settantaduesimo Festival di Sanremo, stupendo il pubblico con la sua performance iconica.
Noi non vediamo l’ora di assistere a questo straordinario concerto di Achille Lauro per la prima volta a Matera.

Apertura porte ore 18
Concerto ore 21
Ticketing: Dice → posto unico 40,47 € | Ticketone → posto unico 38 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *